L’azienda

L’azienda nasce dalla tradizione familiare  ed opera da oltre ottanta anni nel corso dei quali ha avuto delle trasformazioni fino ad arrivare alla Duemme srl.

La qualità e l’efficienza sono la nostra missione e il nostro principale fattore di competitività.

Particolarmente importanti sono il costante aggiornamento e la vasta rete commerciale di cui disponiamo che ci consente di garantire sempre un ampia offerta di prodotti, sviluppo economico e rispetto dell’ambiente.

La Duemme Srl ha localizzato in Colleferro il giusto compromesso ambientale e logistico per impiantare il proprio stabilimento, ad un passo da Roma nel cuore del Lazio. Da questa posizione strategica possiamo gestire senza rallentamenti le attività di carico e scarico dei materiali, con grandi spazi per i controlli e le adeguate misure di stazionamento dei rottami metallici non ferrosi che trattiamo.

La nostra Azienda è diventata una realtà per la compravendita di rottami metallici non ferrosi su tutto il territorio nazionale. Ci occupiamo dell’acquisto e della raccolta dei rottami in rame, piombo, bronzo, ottone, alluminio ed operiamo per la raccolta e lo smaltimento a norma di legge di accumulatori di piombo.

Siamo presenti nel settore del riciclaggio dei metalli non ferrosi, dalla ricerca del rottame alla fonderia, la nostra azienda cura nel dettaglio ogni particolare, dalla logistica, trasporti e documentazioni, al controllo, radioattività e qualità dei materiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti